SEI ASSEGNATARIO DA MENO DI 12 MESI

Per i nuovi assegnatari entrati da meno di 12 mesi dalla data di consegna dell'alloggio per informazioni e manutenzioni rivolgersi:

 

UFFICIOTELEFONO
Ufficio Riatto Alloggi0434 - 223373

 

 

IMPIANTI TERMICI CENTRALIZZATI

Per richieste di intervento all'impianto termico centralizzato  il Capo fabbricato, o suo delegato, deve contattare la ditta incaricata quale Terzo Responsabile per la conduzione e manutenzione dello stesso.

I riferimenti sono riportati su apposito cartello sulla porta di accesso di ogni Centrale Termica. Attualmente la ditta incaricata è la Blu Service srl con sede in Pordenone, via Roveredo 1, tel 0434-553124

l'ufficio di riferimento ATER è l'Ufficio Manutenzione Straordinaria e Progettazione Impianti.

Referenti dell'ufficio:

 

NOMETELEFONOMANSIONE
Carlo Innocente0434 - 223335Tecnico Amministrativo
Maurizio Arban0434 - 223369Capo Ufficio Manutenzione Straordinaria e Progettazione

 

 

SEI ASSEGNATARIO DA PIU' DI 12 MESI

Per gli assegnatari residenti da più di 12 mesi dalla data di consegna dell'alloggio l'ufficio di riferimento ATER è l'Ufficio Rapporti Condominiali e Manutenzione su Richiesta.

Referenti dell'ufficio:

 

NOMETELEFONOMANSIONE
Alberto Salvitti0434 - 223368Tecnico Amministrativo
Daniele Gambron0434 - 223314Tecnico Amministrativo
Patrizia Pacitti0434 - 223304Impiegata Amministrativa
Luca Parisini0434 - 223378Tecnico Amministrativo
Stefano Termini0434 - 223309Capo Ufficio Rapporti condominiali e manutenzioni su richiesta.



 

INFORMAZIONI SINTETICHE PROCEDIMENTI

REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEGLI ONERI DI GESTIONE E MANUTENZIONE

La manutenzione e le modalità di richiesta degli interventi manutentivi sono disciplinati: