In questa sezione si possono trovare tutti i bandi in pubblicazione per aspirare all'assegnazione di un alloggio di edilizia sovvenzionata o convenzionata nella Provincia di Pordenone.

 

BANDI PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOVVENZIONATA

Attualmente non sono in pubblicazione bandi di concorso per l'assegnazione d'alloggi di edilizia sovvenzionata. Si consiglia di verificare mensilmente questa pagina.

Al di fuori dei bandi di concorso possono presentare domanda solo gli anziani ultrasessantacinquenni (nel mese di febbraio) e coloro che sono colpiti da un provvedimento esecutivo di rilascio dell'alloggio (non per morosità o inadempienza contrattuale).

A tal fine è necessario fare riferimento all'ultimo bando di concorso pubblicato e alla relativa modulistica.

Si prega, pertanto, di contattare l'Ufficio Assegnazioni dell'Ater per conoscere la corretta modulistica da utilizzare e le modalità di presentazione della domanda (tel. 0434 223354).

BANDI PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA CONVENZIONATA

I termini di pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata sono scaduti, pertanto, non saranno valutati, al fine di una miglior collocazione in graduatoria, eventuali appartenenze a categorie di soggetti in condizioni di debolezza sociale e/o economica. L'eventuale domanda sarà, pertanto, collocata in graduatoria secondo l'ordine cronologico di presentazione, previo accertamento del possesso dei requisiti soggettivi.

 

<< vai alla sezione Modulistica per scaricare il Modulo domanda edilizia convenzionata >>